Annullata procedura licenziamento Gepin

Agonia call center, Presidente Regione Lazio Nicola Zingaretti “bene sospensione procedura licenziamento annunciata da Gepin… subito al Ministero dello Sviluppo Economico per trattare la vertenza Almaviva”

“Bene la sospensione della procedura di licenziamento annunciata oggi da Gepin subito dopo l’incontro che si è svolto presso il Ministero dello Sviluppo Economico. Nella mattinata di oggi si è tenuto un incontro in Regione con le organizzazioni sindacali delle telecomunicazioni in cui si è discusso delle problematiche dei call center che hanno determinato la crisi del settore e delle proposte da presentare al Governo per sostenere le imprese e salvaguardare i posti di lavoro.

Domani saremo al Ministero dello Sviluppo Economico, insieme ai lavoratori, per trattare la vertenza Almaviva per la quale rischiano il licenziamento circa mille persone solo nella nostra regione. Continuiamo a stare vicino ai lavoratori di Almaviva e Gepin in questa grande vertenza nazionale”.

Lo comunica in una nota il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: