Scomparso diciottenne disabile a Roma

Scomparso diciottenne disabile a Roma. Si erano dati appuntamento a piazza del Popolo, alle 19 di domenica 1 Novembre. Ma il giovane non si è mai presentato

costantino de rosa-3L’ultima volta che il padre l’ha visto indossava una camicia fantasia di colore azzurro e bianco e un paio di pantaloni beige. Costantino De Rosa, 18 anni, sulla sedia a rotelle, è irreperibile dalle 19 di domenica 1 novembre. Il padre aveva appuntamento con lui a piazza del Popolo, ma i due non si sono mai incontrati.

Originari di Casal di Principe, papà e figlio erano insieme nella Capitale per il weekend. “Abbiamo fatto una gita insieme – spiega il padre – e poi l’ho accompagnato a trovare una ragazza di Campagnano, abbiamo girato anche con lei per Roma”. Un amore tra adolescenti che andava avanti da un po’.

“Domenica Costantino mi ha chiesto se potevano pranzare da soli, e io li ho lasciati, ci siamo dati appuntamenti alle 19 a piazza del Popolo”. Dove però il ragazzo non si presenta. Il telefono squilla a vuoto prima di spegnersi, quello di lei è spento da subito.

I genitori hanno sporto denuncia ai Carabinieri di San Lorenzo in Lucina e diffuso la notizia sui social network con foto allegate dei ragazzi.

Chiunque abbia notizie è pregato di contattare i numeri 330708607/3493229110.

Moretto

Scrive su SenzaBarcode dalle origini. Redattore, imprenditore

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: