Agenda istituzioni città di Torino, dal 27/4 al 3/5

Città di Torino: appuntamenti istituzionali dal 27 aprile al 3 maggio.  Dal Salone del Libro ad Expo

Appuntamenti di sindaco e assessori della città di Torino nella settimana di presentazione del Salone internazionale del Libro e l’avvio di Expo 2015. Riceviamo e pubblichiamo

Lunedì 27 Aprile

Ore 10 – Centro Congressi della Regione Piemonte, corso Stati Uniti 23: l’Assessore Gallo partecipa al convegno “Crescere con lo sport”.

Ore 10,30 – Città Metropolitana, corso Inghilterra 7: il Sindaco interviene al seminario “Gli ordini professionali e il futuro di Torino”.

Ore 11,30 – Aula Magna della Cavallerizza, via Verdi 9: il Sindaco e gli assessori Braccialarghe e Gallo partecipano alla conferenza stampa di presentazione del XXVIII Salone Internazionale del Libro.

Martedì 28 Aprile

Ore 10 – Milano, Università Statale: il Sindaco interviene alla presentazione della “Carta di Milano”.

Ore 12 – Palazzo Civico, Sala dell’Orologio: riunione della Giunta Comunale.

Ore 18 – Biblioteca “Villa Amoretti”, corso Orbassano 200: l’Assessore Gallo interviene alla presentazione del libro di Mario Pastonesi “Ovalia. Dizionario erotico del rugby”.

Mercoledì 29 Aprile

Ore 10 – Unione Industriale: l’Assessore Gallo interviene alla presentazione del volume di Maurizio Ternavasio “Torino, città dello Sport”.

Ore 11,30 – Palestra “Sebastopoli”, corso Sebastopoli 260: il Sindaco e gli assessori Gallo e Pellerino intervengono alla conferenza stampa “Torino 2015 – Sport e Scuola, un’eredità materiale”.

Ore 21 – Cinema Massino, Sala 1: il Sindaco è presente dall’inaugurazione del 30° Torino Gay & Lesbian Film Festival.

Ore 21 – Pinerolo, Teatro del Lavoro: l’Assessore Lubatti interviene alla presentazione del libro “Appunti di viaggio verso le città ed i territori Smart”.

Giovedì 30 Aprile

Ore 11 – Via Verolengo/via Bernardino Luini: il Sindaco interviene all’intitolazione del giardino a ricordo delle operaie della fabbrica Superga.

Venerdì 1 Maggio

Ore 10,30 – Conservatorio “Giuseppe Verdi”, piazza Bodoni: il Vice Sindaco Tisi è presente alla cerimonia di consegna delle Stelle al Merito del Lavoro.

Ore 11 – Rho Fiera: il Sindaco è presente all’inaugurazione di EXPO 2015.

Sabato 2 Maggio

Ore 9 – Parco Dora: il Sindaco interviene alla beatificazione di frate Bordino del Cottolengo.

Ore 18,30 – Fondazione Sandretto, via Modane 16: il Sindaco è presente al conferimento del Premio StellaRe alla Sheikha Al Mayassa, sorella dell’Emiro del Qatar.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: