Arte e Cultura

Mammoletta: l’infanzia ribelle sul palco dell’OFF/OFF Theatre

“Mammoletta”, il racconto di un’infanzia atipica e del confronto con le rigidità familiari, verrà messo in scena il 13 e 14 all’OFF/OFF Theatre di Roma.

Questo spettacolo, frutto della collaborazione tra Federica Tuzi e Serafino Iorli sotto la direzione di Mariano Lamberti, esplora con delicatezza e profondità le sfide di crescere diversi. La pièce ci invita a riflettere su come i giochi d’infanzia possano diventare simboli di ribellione e di ricerca dell’identità, ambientati nel contesto socio-culturale degli anni ’60.

La vicenda di Mammoletta, così chiamato per il suo amore per le bambole anziché le macchinine, è un pretesto per indagare temi universali come l’accettazione e il conflitto generazionale. Questa narrazione intima ma universale si svolge nell’intimità dell’OFF/OFF Theatre, un luogo di cultura e di scambio, che con questo evento continua a dimostrarsi sensibile alle storie di marginalità e resistenza.

Per maggiori informazioni sull’evento e per prenotazioni, è possibile contattare l’OFF/OFF Theatre situato in Via Giulia 19,20,21, 00186 Roma, oppure visitare il sito web a info@off-offtheatre.com. “Mammoletta” non è solo teatro, ma un invito a guardare oltre i pregiudizi, attraverso il potere evocativo e catartico dell’arte.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

error: Condividi, non copiare!