Cronaca

Il mistero di un requiem

Appuntamento il 1° novembre nella Basilica di San Domenico Maggiore a Napoli con Il mistero di un requiem.

LaR.: L.: Leonardo da Vinci n. 299 Ord. di Napoli con il patrocinio del Collegio Circoscrizionale dei MM.: VV.: della Campania – Lucania presenta mercoledì 1° novembre, ore 18:30, presso la Basilica di San Domenico Maggiore a Napoli, il concerto di beneficenza ‘Il mistero di un requiem’, durante il quale sarà eseguita l’opera ‘Mozart e Salieri’ di A. S. Puškin, con la narrazione di Riccardo Canessa. Requiem W. A. Mozart – re Min – K626.

Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Sostenitori Ospedale Santobono

Solisti: Soprano Valeria Attianese. Contralto Annamaria Napolitano. Tenore Armando Valentino. Basso Sergio Valentino. Coro Polifonico Flegreo e Orchestra F. Verniero

Direttore M. Nicola Capano
Ingresso da vico San Domenico Maggiore, 18

Per prenotazione biglietti: https://traveltips1978.wixsite.com/seratamozartrequiem
Ingresso €40,00

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

error: Condividi, non copiare!
%d