Arte e Cultura

Sospesi, il comic show che sorprende

Filippo Roma e Marco Passiglia sono Sospesi al Teatro de’ Servi, dal 26 al 31 ottobre.

Spazio alla leggerezza, all’ironia e alle riflessioni al Teatro de’ Servi, dal 26 al 31 ottobre con Sospesi, comic show di Filippo Roma e Marco Passiglia, con la partecipazione di Enrico Seminara. Sospesi è uno spettacolo sorprendente, pieno di risate e riflessioni comico filosofiche, nel quale Filippo Roma e Marco Passiglia portano in scena monologhi e storie satiriche apparentemente staccate tra di loro, ma che alla fine si scoprirà essere tasselli di un’unica storia che ha un unico fine: ritrovare la leggerezza.

Le irruzioni di Enrico Seminara porteranno sul palco di Sospesi un tocco di genialità musicale

dando vita ad uno spettacolo adatto a un pubblico variegato, poiché ricco di idee e di quell’artigianato mentale di cui la comicità ha bisogno per aprirci la mente e alleggerire il cuore. Due ore di spettacolo al termine del quale si uscirà più leggeri, quasi… Sospesi.

Teatro de’ Servi, via del Mortaro 22. Consigliata la prenotazione al 06 6795130 o sul sito del Teatro. Orario spettacoli da martedì a sabato ore 20. Domenica ore 17.30.

Ascolta l’intervista a Marco Passiglia.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!