Buoni libri 2020/2021

Scuola. Campidoglio, pubblicato il bando per l’erogazione dei buoni libro. Domanda dal 18 agosto al 1 dicembre 2020.

Roma Capitale informa che è stato pubblicato il bando per l’erogazione dei buoni libro per l’anno scolastico 20201/21, destinato a studenti delle scuole d’istruzione secondaria di I e II grado, statali e private paritarie. La misura è rivolta ad alunni residenti nel territorio di Roma Capitale e appartenenti a nuclei familiari con indicatore ISEE non superiore a € 15.493,71.

La domanda dovrà essere inoltrata all’Amministrazione Capitolina esclusivamente online, previa identificazione sul portale di Roma Capitale, dal 18 agosto al 1 dicembre 2020. I buoni, di importo differenziato per classe di frequenza, potranno essere utilizzarli entro il 21 dicembre 2020 per l’acquisto di libri di testo presso le librerie convenzionate con Roma Capitale.

Tutte le informazioni sono disponibili sul portale di Roma Capitale alla pagina ufficiale.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: