Polizia Locale, le immagini Foro Italico 531

Sgombero insediamento abusivo al Foro Italico. L’operazione della Polizia Locale con 80 agenti da questa mattina.

Sono iniziate questa mattina all’alba le operazioni di sgombero  dell’insediamento abusivo sito in via del Foro Italico. Sul posto la Polizia Locale di Roma Capitale con 80 agenti, diretti dal Comandante del Corpo Dott. Stefano Napoli.

Al momento sono circa 15 le persone trovate all’interno e per le quali sono state avviate le consuete procedure di identificazione e gli accertamenti di rito tramite ufficio mobile di fotosegnalamento presente. Le pattuglie stanno provvedendo alla messa in sicurezza l’area, con la rimozione di bombole gas, materiali elettrici e allacci non a norma. Rinvenuti alcuni cani, affidati alle cure ad apposita unità della Pet in Time. Presente anche personale della Sala Operativa Sociale per l’attivazione delle procedure di assistenza alloggiativa. 

Al temine delle operazioni di sgombero e di demolizione delle baracche, sarà avviata dagli organi competenti la rimozione dei rifiuti e la successiva bonifica dell’area che si protrarrà per alcuni giorni, durante i quali proseguirà la vigilanza da parte della Polizia Locale.

La nota dal Campidoglio.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: