PL chiude circolo privato a Torre Angela

Torre Angela, scoperto circolo privato in piena attività: oltre alla denuncia scattata una sanzione di 3mila euro per somministrazione abusiva ai non iscritti.

Non solo stava svolgendo attività come circolo privato, contravvenendo alle disposizioni sul contrasto della diffusione del COVID 19, ma somministrava abusivamente bevande alle persone non iscritte.

Ieri sera, durante i controlli sulle norme a tutela della sicurezza e salute pubblica, gli agenti del VI Gruppo Torri della Polizia Locale hanno riscontrato l’apertura del circolo e rinvenuto un gruppo di persone all’interno.

Il locale è stato chiuso e la titolare, una donna di nazionalità nigeriana di 38 anni, è stata denunciata e quattro suoi connazionali sono stati accompagnati per ulteriori accertamenti presso il centro di foto segnalamento del Comando Generale, in quanto privi di documenti. Nei confronti della responsabile è scatta anche una sanzione amministrativa di 3mila euro per la somministrazione abusiva.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: