Donna tenta aggressione con coltello

Rivolge coltello contro agenti della Polizia Locale e militari, fermata questa mattina l’aggressore a Piazza del Popolo.

Una donna di 30 anni di nazionalità italiana è stata fermata a Piazza del Popolo dopo che, con un coltello, ha tentato di aggredire una pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale ed un militare dell’ Esercito Italiano. Questa mattina alle 11;30 la trentenne si è avvicinata agli agenti, in servizio di controllo nella zona, rivolgendo contro di loro un coltello:

circondata immediatamente dai caschi bianchi e dai militari, che si trovavano a pochi metri di distanza all’altezza di via del Corso, è stata bloccata e portata presso gli ufficio del I Gruppo “ex Trevi” della Polizia Locale in via della Greca.

Qui è stata deferita all’Autorità Giudiziaria per minacce aggravate, tentate lesioni, resistenza e possesso di arma propria. La donna, già protagonista in passato di episodi simili, è stata poi ricoverata presso il reparto di psichiatria presso l’Ospedale Santo Spirito

Foto archivio Polizia Locale Roma Capitale

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: