Ci.Effe Educare. Imparare giocando

La presentazione ufficiale si è tenuta il 16 ottobre presso il Museo dei bambini di Roma Explora, nasce Ci.Effe Educare associazione no profit firmata Ci.Effe Consulting.

Ci.Effe Consulting è un’azienda di formazione, marketing e consulenza e ha capito che oggi anche i bambini sono in carriera. Per questo da oggi la formazione non riguarda più solo il lavoro e nasce l‘associazione no profit Ci.Effe Educare. I ragazzi dai 6 ai 18 anni avranno a disposizione un team di coach e formatori specializzati, per aiutarli a sviluppare le loro competenze, migliorare se stessi e soprattutto valorizzare i propri punti deboli.

Controllo emotivo, public speaking, gestione dello stress e tecniche di studio oltre che sviluppo dell’apprendimento, dell’attenzione e della memoria.

Genitori e figli con Ci.Effe Educare

“Da sempre il mestiere di genitori e quello che nessuno insegna, che solo vivendo si dispiega e prende forma, frutto di tentativi ed esperienza sul campo. Eppure un aiuto oggi è possibile Grazie Ci.Effe Educare, che regalerà sicurezza a padri, madri e figli, conducendo la padronanza dei vari meccanismi e preparandoli alle tappe fondamentali della vita, della scuola e un giorno dell’universo lavoro”. Così Maria Lulia Carnesi, responsabile Ci.Effe Educare.

Diverse opportunità per gli scritti, per i genitori la partecipazione a tavole rotonde di formazione per un “migliore rapporto” ed una migliore gestione dell’aspetto emotivo dei propri figli, in più partecipazione ad eventi calendarizzati.

La quota d’iscrizione è sicuramente contenuta, si tratta infatti di €50 per 12 mesi e si potrà partecipare alle attività previste, siano corsi individuali quindi coaching con il singolo bambino, che a corsi di formazione nelle aule con gruppi di piccoli alunni. Il luogo dei corsi dedicati ai bimbi delle scuole elementari medie e superiori, è Roma.

Lo scopo è imparare giocando, aiutare i bambini ad allenare le loro competenze per facilitare lo studio e l’apprendimento.

Maggiori informazioni sul sito e ufficiale di Ci.Effe Educare.

Sheyla Bobba

Classe 1978. Un giorno ha pensato che SenzaBarcode era il nome giusto per definirsi, poi ha fondato il sito. Qualche tempo dopo voleva una voce, e ha fondato la WebRadio. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è "sei tutta tuo padre". www.senzabarcode.it - www.associazione.senzabarcode.it - www.webradio.senzabarcode.it

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: