III Premio Ci.Effe Consulting, parola d’ordine #CieffeStyle

Loriblu, Sella&Mosca, Lush Fresh Handmade Cosmetics e Dedem ricevono il premio Ci.Effe Consulting. “Celebrate the Excellence”, valore, crescita e prestigio.

Le quattro aziende ricevono un assegno simbolico di 5mila euro, da utilizzare in servizi di formazione. La Ci.Effe Consulting, giovane azienda nata nel 2006, offre servizi di formazione e consulenza nei settori bellezza, benessere, moda e agroalimentare. La società si rivolge a professionisti, imprenditori, imprese, affiliazioni, franchising e accademie che intendono sviluppare e consolidare la loro realtà aziendale. Formatori e consulenti esperti forniscono orientamento e assistenza per migliorare leadership, lavoro di squadra, gestione dello staff e crescita personale dei singoli.

Le aziende premiate

Loriblu rappresenta l’eccellenza dei prodotti artigianali italiani. Creatività e mestiere si fondono in calzature dove la classe incontra il design. Sella&Mosca è un’esplosione di natura. Nasce ad Alghero, angolo incantato della Sardegna, per mano dei due imprenditori piemontesi che le danno il nome: l’ingegnere Sella, nipote del famoso statista Quintino Sella, e l’avvocato Mosca. Lush Fresh Handmade Cosmetics che con il suo claim e la sua filosofia vanta una copertura mondiale del mercato, ha rivoluzionato le regole del settore bellezza. Dedem, azienda che da più di mezzo secolo è leader nella produzione e installazione delle cabine fototessera, è stata in grado di rendere popolare uno strumento fino ad allora in mano solo a pochi: la macchina fotografica.

Premiazione al Gus Bar & Social Club

In pieno #CieffeStyle la serata è stata presentata da Manila Nazzaro, conduttrice televisiva, radiofonica e miss Italia nel 1999.

Fra gli sponsor molte aziende rinomate come Roma ID, un progetto culturale nato da privati cittadini romani per realizzare la nuova identità comunicativa e visiva di Roma. Art Studio Communication, impegnata in servizi di grafica, marketing e produzione gadget, operante su territorio laziale e Nuovo Nuovo, realtà nata a Londra da due giovani designer italiani uniti da un comune percorso lavorativo e dall’attenzione alle possibilità di recupero e riutilizzo dei materiali di scarto.

Sheyla Bobba

Classe 1978. È presidente dell’associazione SenzaBarcode, direttore e blogger dell’omonimo sito che si occupa di informazione su Roma. È docente di Academy SenzaBarcode e si occupa di web writing e comunicazione.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: