III Premio Ci.Effe Consulting, parola d’ordine #CieffeStyle

Loriblu, Sella&Mosca, Lush Fresh Handmade Cosmetics e Dedem ricevono il premio Ci.Effe Consulting. “Celebrate the Excellence”, valore, crescita e prestigio.

Le quattro aziende ricevono un assegno simbolico di 5mila euro, da utilizzare in servizi di formazione. La Ci.Effe Consulting, giovane azienda nata nel 2006, offre servizi di formazione e consulenza nei settori bellezza, benessere, moda e agroalimentare. La società si rivolge a professionisti, imprenditori, imprese, affiliazioni, franchising e accademie che intendono sviluppare e consolidare la loro realtà aziendale. Formatori e consulenti esperti forniscono orientamento e assistenza per migliorare leadership, lavoro di squadra, gestione dello staff e crescita personale dei singoli.

Le aziende premiate

Loriblu rappresenta l’eccellenza dei prodotti artigianali italiani. Creatività e mestiere si fondono in calzature dove la classe incontra il design. Sella&Mosca è un’esplosione di natura. Nasce ad Alghero, angolo incantato della Sardegna, per mano dei due imprenditori piemontesi che le danno il nome: l’ingegnere Sella, nipote del famoso statista Quintino Sella, e l’avvocato Mosca. Lush Fresh Handmade Cosmetics che con il suo claim e la sua filosofia vanta una copertura mondiale del mercato, ha rivoluzionato le regole del settore bellezza. Dedem, azienda che da più di mezzo secolo è leader nella produzione e installazione delle cabine fototessera, è stata in grado di rendere popolare uno strumento fino ad allora in mano solo a pochi: la macchina fotografica.

Premiazione al Gus Bar & Social Club

In pieno #CieffeStyle la serata è stata presentata da Manila Nazzaro, conduttrice televisiva, radiofonica e miss Italia nel 1999.

Fra gli sponsor molte aziende rinomate come Roma ID, un progetto culturale nato da privati cittadini romani per realizzare la nuova identità comunicativa e visiva di Roma. Art Studio Communication, impegnata in servizi di grafica, marketing e produzione gadget, operante su territorio laziale e Nuovo Nuovo, realtà nata a Londra da due giovani designer italiani uniti da un comune percorso lavorativo e dall’attenzione alle possibilità di recupero e riutilizzo dei materiali di scarto.

Sheyla Bobba

Classe 1978. Un giorno ha pensato che SenzaBarcode era il nome giusto per definirsi, poi ha fondato il sito. Qualche tempo dopo voleva una voce, e ha fondato la WebRadio. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è "sei tutta tuo padre". www.senzabarcode.it - www.associazione.senzabarcode.it - www.webradio.senzabarcode.it

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: