Cronaca

Papaedge canta Cristiano Ronaldo

Un po’ (tanta) politica, un po’ cronaca, riflessioni, musica e voce. In poche parole Papaedge e Cristiano Ronaldo anticipano Space 2019.

Papaedge è il suo sopranome fin da ragazzino, suona, canta, scrive, arrangia e produce musica. Ha collezionato un discreto numero di palchi, compresi Sanremo Giovani e Sanremo Rock, accompagnando artisti per i quali cura la direzione artistica. Cristiano Ronaldo, in rotazione e nei digital store dal 11 ottobre, anticipa SPACE 2019, concept album di prossima uscita.

“Da sempre l’uomo ha bisogno di immedesimarsi in un super uomo, in un mito, in una persona eccezionale, in quell’archetipo di mito che trovi nella mitologia greca… Cristiano Ronaldo è proprio quella figura. Tra l’altro coincide realmente con il suo saperci fare … “. Così Papaedge spiegando il testo della sua canzone.

Il video è girato a Torino, nei luoghi più belli del salotto piemontese, insieme a persone che si sono prestate e sono state al gioco e “prese” a caso, “ne è venuta fuori una cosa carina, fresca, easy e inaspettata … molto persuasiva e molto vera…”

Tutta l’intervista sulla #WebRadioSenzaBarcode.

[spreaker type=player resource=”episode_id=19690040″ width=”100%” height=”200px” theme=”light” playlist=”false” playlist-continuous=”false” autoplay=”false” live-autoplay=”false” chapters-image=”true” episode-image-position=”right” hide-logo=”false” hide-likes=”false” hide-comments=”false” hide-sharing=”false” hide-download=”true”]

Sheyla Bobba

Classe 1978. Appassionata di comunicazione e informazione fin da bambina. Non ha ancora 10 anni quando chiede una macchina da scrivere come regalo per il sogno di fare la giornalista. A 17 anni incontra un banchetto del Partito Radicale con militanti impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti e decide che avrebbe fatto comunicazione e informazione, ma senza tesserino. Diventa Blogger e, dopo un po’ d’inchiostro e font, prende vita il magazine online SenzaBarcode.it Qualche tempo dopo voleva una voce e ha creato l’omonima WebRadio. Con SBS Comunicazione e SBS edizioni si occupa di promozione editoriale e pubblicazione. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!