Fai web radio con noi! Fai #RadioSenzaBarcode

Vuoi provare “questa cosa” della web radio? Scopri un mondo fatto di passione e divertimento, Comunicazione e informazione. Vieni a fare #RadioSenzaBarcode.

La web radio è una passione, uno stile di vita. È organizzazione, programmazione, rapidità. La #RadioSenzaBarcode è diretta, podcast, approfondimento, iniziativa.

La tua voce è libera e non omologabile? Credi di avere un fantastico progetto, ma non sai a chi sottoporlo? Non hai la più pallida idea di come funziona una radio sul web, ma ti attrae?

SenzaBarcode’s web radio wants you

Raggiungi il tuo pubblico, parla delle tue esperienze, di quello che fai, intervista i tuoi idoli e lasciati trascinare dall’entusiasmo SenzaBarcode!

Stiamo definendo la squadra, rispondi a questa call to action e partecipa ad ogni fase della costruzione di questa avventura. Prendi parte di ogni dettaglio e prepara con noi il palinsesto.

I primi incontri, via Skype, saranno individuali. Progressivamente ci incontreremo con tutta la squadra della web radio. Non ci sono confini, geografici, politici, razziali, religiosi … Valuteremo insieme tutte le rubriche da costruire, dal calcio alla cucina, dalla musica alla letteratura, storia e arte… E poi format e tante iniziative.

Partecipa alla nascita di #RadioSenzaBarcode

Gli strumenti li ha già tra le mani, cellulare e PC. Ci occuperemo noi di insegnarti a usare la piattaforma. Stabiliamo il primo contatto! Invia una mail a [email protected], allega un link ad un video dove ci parli di te, di cosa fai e cosa vorresti fare. Lascia tutti i tuoi contatti, anche i social, whatsapp e mail.

#RadioSenzaBarcode manderà in onda la sua prima trasmissione tra settembre e ottobre.

Thanks to Dmitriy Nushtaev su Unsplash for the photo that SenzaBarcode has developed.

Sheyla Bobba

Classe 1978. È presidente dell’associazione SenzaBarcode, direttore e blogger dell’omonimo sito che si occupa di informazione su Roma. È docente di Academy SenzaBarcode e si occupa di web writing e comunicazione.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: