SuperMarket Band in concerto a Centocelle

Il 21 giugno, giorno della Festa della Musica, la SuperMarket band, formata da Roberto Maccaroni e Leo Falduto, sarà all’ I Meet Gardenie, a Centocelle.

Venerdì 21 giugno Roma sarà conquistata dalle note in occasione della Festa della Musica, edizione 2019. Le strade, ma anche molti locali della Capitale proporranno diversi generi di intrattenimento musicale. All’I meet Gardenie drink-eat-music, in piazzale delle Gardenie 14, sarà la SuperMarket Band ad allietare il pubblico, dalle ore 21. Nel cuore del Quartiere Centocelle il duo acustico formato da Roberto Maccaroni, voce e chitarra acustica, e Leo Falduto alla chitarra elettrica, seguirà le orme del cantautorato italiano.

Un percorso musicale che attraversa la musica d’autore

Partendo dagli anni 60 e 70, per arrivare fino agli autori contemporanei. Uno spettacolo dinamico e divertente che fa dell’empatia con il pubblico il suo punto di forza. Super Market Band è un nome ispirato alla canzone di Lucio Battisti. L’idea è quella di un piccolo Super Market di una volta, dove si poteva comprare e trovare un po’ di tutto. Allo stesso modo dai nostri scaffali si può andare a pescare un gran numero di canzoni e artisti diversi. Insieme alla voglia di ricreare la tipica atmosfera delle serate passate al mare davanti a un falò, per comunicare ed emozionarsi cantando tutti insieme.

La voce della SuperMarket Band è Roberto Maccaroni, chitarrista del gruppo che accompagna Fabrizio Moro

Musicista, cantante, autore, Maccaroni ha una personalità eclettica ed artistica molto spiccata. Personalità che abbiamo avuto modo di conoscere anche attraverso l’intervista che concesse ai nostri microfoni. I suoi fan lo conoscono come Lo Sceriffo e lo apprezzano sia per la sua bravura che per la sua disponibilità e umiltà. Attraverso il suo timbro, e la sua chitarra, insieme alla musica di Leo Falduto, la SuperMarket Band permetterà al suo pubblico di sognare e ritrovare successi indimenticati e indimenticabili. Il modo migliore per rendere omaggio alla musica, nel giorno della sua festa. Per avere tutte le informazioni sull’evento potete seguire Roberto Maccaroni attraverso la sua pagina Facebook ufficiale. Di seguito l’intervista rilasciata dall’artista a SenzaBarcode.

Giuseppina Gazzella

Classe 1984, marchigiana di nascita, cittadina del mondo per natura. Scrive e canta con la consapevolezza, la voglia e la pretesa di fare meglio ogni giorno, e di crescere sempre, perché sentirsi arrivati equivale all’essere morti.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: