Teatro per ragazzi, nuovo appuntamento al Cicconi

Domenica 3 febbraio, alle ore 17, presso il Teatro Cicconi di Sant’Elpidio a Mare, nuovo appuntamento con il teatro per ragazzi e famiglie.

Si rinnova l’appuntamento con il teatro per ragazzi e famiglie al teatro Cicconi di Sant’Elpidio a Mare. Domenica 3 febbraio, alle ore 17.00, sarà proposto lo spettacolo Vacanze Italiane. Teatro d’attore, burattini, pupazzi e coinvolgimento del pubblico. Sono queste le carte giuste per uno spettacolo che catturerà l’attenzione di grandi e piccini, come vuole la buona tradizione del teatro per ragazzi. Tre attori, stanchi dopo una lunga tournée in giro per l’Italia, decidono di andare finalmente in vacanza. Una volta arrivati a destinazione si accorgono che i loro bagagli, oltre a mutande e calzini, contengono anche pupazzi, burattini e tutti i loro oggetti di scena che, misteriosamente, prendono vita e li costringono a continuare a raccontare storie.

Inizia così un viaggio in Italia tra racconti tradizionali e storie assolutamente originali

Tutte legate dal filo conduttore della comicità e del buon umore. Da Balanzone a Pulcinella, da Rugantino a Mengone Torcicolli. Il pubblico viaggia con la fantasia su e giù per lo stivale, con i classici protagonisti del teatro per ragazzi. Ma…chi è il responsabile dello scambio dei bagagli? Come hanno fatto pupazzi e burattini ad intrufolarsi nelle valigie dei tre attori? Un finale a sorpresa svelerà il mistero coinvolgendo il pubblico in un gioco esilarante. Un modo diverso per trascorrere queste domeniche fredde, avvicinando anche i più piccoli al magico mondo del teatro. Il costo del biglietto è unico di 5 euro. Per avere informazioni e per prenotare è possibile chiamare il 328 7756579 o scrivere all’indirizzo mail ufficiale.

Redazione Marche

Da gennaio 2018 SenzaBarcode può contare sulla Redazione marchigiana. per contatti [email protected] e per inserimento in mailing [email protected]

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: