ArtèLibertà, il concorso d’arte libera di SenzaBarcode
Giornata di start up per SenzaBarcode, insieme a Bloggami, il concorso letterario per racconti brevi, parte anche ArtèLibertà, il concorso d’Artè libera!
La comunicazione è libertà, l’espressione artistica è tra le più alte forme di comunicazione. L’arte è Libertà! È questo l’incipit per ArtèLibertà il primo concorso d’Arte indetto da SenzaBarcode e dedicato a pittori, scultori, fotografi e grafici digitali. Da domani, 1 febbraio e fino alle 23:59 del 30 giugno 2018 è possibile inviare fotografie, in alta risoluzione, delle Opere, fino a tre per ogni partecipante. È necessario seguire le indicazioni indicate nel bando di partecipazione.
Il concorso è gratuito per tutti gli iscritti all’Associazione SenzaBarcode, si perfeziona da questa pagina, e garantisce la partecipazione gratuita anche a Bloggami e la frequenza fino a 3 corsi di di comunicazione, seo e web writing organizzati da Academy SenzaBarcode.
Giuria e premi
La giuria del concorso d’arte ArtèLibertà è composta dal consiglio direttivo dell’associazione SenzaBarcode, il suo giudizio è insindacabile. Saranno premiati al massimo 5 artisti e avranno, per un anno solare, una vetrina completamente gratuita all’interno del sito SenzaBarcode, nella sezione Arte e Cultura, assicurandosi così diverse migliaia di visite ogni mese. La premiazione avverrà in una serata di gala a Roma durante i festeggiamenti per il sesto compleanno di SenzaBarcode, tra settembre e ottobre 2018, dove le Opere saranno anche esposte.
Devi accedere per postare un commento.