Riunione operatrici e operatori sociali in lotta, lunedì 6 febbraio
Usi, unione sindacale italiana, rende noto. Riunione periodica del raggruppamento operatrici e operatori sociali in lotta di Roma, 6 febbraio, dalle ore 20, sala riunioni di viale Manzoni 55 ( Cobas). Ordine del giorno:
Preparazione e organizzazione delle prossime iniziative del raggruppamento operatrici e operatori sociali. Aggiornamento della situazione sui servizi a Roma, condizioni lavorative e di qualità della attività erogate da noi operatrici e operatori. Preparazione del prossimo seminario autogestito su salute e sicurezza sul lavoro:. Informazioni e preparazione giornata di lotta per 8 marzo 2017, con copertura di sciopero generale e “sociale”.
Prima verifica di raccolta firme su petizione popolare per ripristino diritto allo studio per alunni-e con disabilità nelle scuole e contestuale ripristino presenza di AEC al momento del pasto. Preparazione iniziative a Roma Capitale anche su mansionario AEC e questione riconoscimento figure e profili professionali, di ambito socio sanitario educativo-scolastico in ambito regione Lazio.
Proposta e idea per la costruzione di un “video”…partecipato sul sociale. Varie ed eventuali.
Si raccomanda la partecipazione dai posti di lavoro alla riunione pubblica e dai territori, anche con la diffusione dell’appuntamento del 6 febbraio, anche di singoli-e lavoratrici e lavoratori non organizzati o non sindacalizzati, grazie.
Il raggruppamento operatrici e operatori sociali in lotta di Roma e le varie strutture, coordinamenti e comitati che ne fanno parte.
Devi accedere per postare un commento.