Roma adotta l’Umbria proroga missione verso Comuni colpiti da sisma

Personale capitolino a Norcia, Preci, Monteleone di Spoleto e Cascia Comuni colpiti da sisma. Roma adotta l’Umbria.

Il personale tecnico-amministrativo del Campidoglio continuerà a supportare il lavoro di alcuni Comuni colpiti dalle scosse di terremoto che, a partire dal 24 agosto, hanno interessato il centro Italia. È quanto prevede una delibera approvata oggi dalla giunta capitolina, che ha prorogato fino al 31 dicembre 2016 il servizio di supporto istituzionale nei Comuni di Norcia, Preci, Monteleone di Spoleto e Cascia.

Il provvedimento è stato adottato nell’ambito del progetto Roma adotta l’Umbria, già oggetto di due precedenti delibere di giunta. Per la terza fase applicativa si stima una spesa di 222.519,95 euro comprensivi di emolumenti fissi, lavoro straordinario e salario accessorio dei dipendenti capitolini impegnati nei luoghi colpiti dal sisma.

L’individuazione e la gestione del personale dell’amministrazione, da scegliersi su base volontaria, sono affidate alla Protezione civile del Campidoglio in collaborazione con il Dipartimento Organizzazione e risorse umane.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: