Victoria Terme Hotel, coccole alle Terme con Giovanni Ricci

Al Victoria Terme Hotel troviamo attenzione e cura dei dettagli, buona cucina e personale impeccabile sotto la sapiente guida di Giovanni Ricci.

Nello stesso parco delle Acque Albule, tra meravigliose palme e piscine termali troviamo il Victoria Terme Hotel. 158 camere modernamente arredate pronte ad accogliere oltre 300 ospiti dedicando loro attenzione e cura per far sì che la sensazione di benessere -non solo fisico- delle terapie termali, possa continuare a lungo. A dirigere lo staff troviamo Giovanni Ricci che ci parla dell’offerta turistica e delle proposte dedicate ai loro ospiti.

Non solo terapie

Victoria Termeel“Ci rivolgiamo ad una clientela di gruppi, di wellness e una termale. Differenziamo le tipologie” spiega Ricci “soprattutto per la durata dei soggiorni, infatti chi si rivolge alle Terme Acque Albule e al Victoria Terme Hotel per benessere lo fa per massimo 2/3 notti, mentre la clientela termale effettua soggiorni di 7 o 14 notti e quindi un ciclo completo di cure termali”.

A pochi passi da Roma il Victoria Terme Hotel ha formulato pacchetti ad hoc per la clientela romana che desidera trascorrere brevi soggiorni ma in un ambiente che pare a migliaia di chilometri  dal caos metropolitano. “Numerose sono le coppie con fascia di età tra i 20 e i 40 anni che possono usufruire di pacchetti che prevedono l’accesso alle piscine esterne, all’area benessere e alle vie del benessere -comprende sauna, bagno turco, vasche kneipp, doccia aromatizzata, piscina termale riscaldata, zona relax, servizio tisaneria- e alcuni trattamenti benessere inclusi nell’offerta”. La clientela termale ha una fascia d’età differente che giunge alle Terme di Tivoli da tutta Italia per godere del grande potere benefico delle Acque Albule. A questo link ne abbiamo parlato con Stefano Terranova.

Cultura e visite

Previsti anche pacchetti che comprendono tour guidati alle magnificenze della zona –qui i dettagli– per coniugare benessere, relax e cultura. Villa d’Este, Villa Adriana, serate danzanti, Jazz e molto altro per offrire alla propria clientela il massimo del confort.

Che sia per fuggire dalla città, per necessità terapeutiche o per un weekend romantico, il Victoria Terme Hotel ha una coccola perfetta per ogni esigenza!ù


Sheyla Bobba

Classe 1978. Qualche titolo pubblicato qua e là parlando di questo e di quello. Inizio a lavorare con le parole quando ho 15 anni, in una redazione di un quotidiano locale: battevo i necrologi. Poi me li fecero scrivere. Ho scritto per la carta e poi mi sono innamorata del web writing. Ho costruito il mio primo (orribile) sito nel 2002, un .tk Nel 2012, dopo svariata acqua sotto i ponti e tante esperienze diverse ho fondato SenzaBarcode.it organo dell'omonima associazione. Gli obbiettivi principali sono: il diritto di tutti a fare informazione (ne consegue il dovere di tutti di informarsi) e il diritto alla conoscenza. Insomma, cosette. Nel 2019 (dopo 4 anni che ci rimuginavo, studiavo e prendevo coraggio) apro la webradio di SenzaBarcode: grazie a una meravigliosa squadra che credo mi trovi simpatica perchè proprio non mi molla. Il 2020 è l'anno della webradio, mi assorbe completamente (e io mi faccio assorbire per superare un anno a dir poco devastante). Tantissimi podcast, X numero di dirette e interviste, insomma l'esplosione. A gennaio 2021 grandi manovre per l'hosting: la webradio si sposta da una piattaforma esterna all'interno: i numeri salgono e salgono. A febbraio 2021 compilo questa biografia. Antipatica per vocazione. Innamorata di mio marito. Uno dei complimenti che preferisco è "sei tutta tuo padre". www.senzabarcode.it - www.associazione.senzabarcode.it - www.webradio.senzabarcode.it

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: