Tartarughe ninja, fuori all’ombra dal 7 luglio

Michelangelo, Donatello, Leonardo e Raffaello stanno tornando, le Tartarughe ninja escono dall’ombra e il mondo non sarà più lo stesso.

Nelle sale dal 7 luglio il film della Paramount, Tartarughe ninja – fuori dall’ombra, é l’attesissimo appuntamento per diverse generazioni di fans. Dai cartoni animati degli anni ’90 al grande schermo le Tartarughe ninja hanno sempre garantito avvincenti avventure tra cartoni di pizza divorata e tombini saltati, i nostri eroi continuano ad assicurare al mondo la difesa contro il male e divertimento all’ennesima potenza.

Trama avvincente

Dal 7 luglio, i personaggi nati dalla fantasia di Nickelodeon, tornano per difendere il mondo dal male più cattivo dei cattivi. Le Tartarughe Ninja al fianco di April O’Neil (Megan Fox), Vern Fenwick (Will Arnett) e il nuovo personaggio, il vigilante mascherato gocatore di hockey Casey Jones (Stephen Amell).
Il supercriminale Shredder unisce le proprie forze allo scienziato pazzo Baxter Stockman (Tyler Perry) e ai due sciocchi scagnozzi, Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (WWE Superstar Stephen “Sheamus” Farrelly), insieme cercheranno di conquistare il mondo mettendo in atto un piano diabolico. Come se tutto questo non fosse abbastanza le Tartarughe si troveranno ad affrontare anche il famigerato Krang.



Appuntamento imperdibile

Tartarughe ninja – fuori dall’ombra é il film che ogni ragazzo degli anni ’90 non vorrà perdere, magari portando al cinema anche figli e nipoti! Chiunque ha conosciuto, tramite i cartoni animati, le prime simpatiche espressioni di Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello ancora cuccioli di tartaruga, non si lascerà sfuggire loccasione di trovarli oggi adulti e più forti che mai.

Sul sito ufficiale del film, troverete tutte le informazioni e le curiosità per essere pronti a far sbancare il botteghino il 7 luglio!

Sheyla Bobba

Classe 1978. È presidente dell’associazione SenzaBarcode, direttore e blogger dell’omonimo sito che si occupa di informazione su Roma. È docente di Academy SenzaBarcode e si occupa di web writing e comunicazione.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: