Andrea Casta in Turkmenistan per la Festa della Repubblica

Andrea Casta approda in Turkmenistan per la Festa della Repubblica. Il talentuoso violinista entertainer sarà la special guest dell’Ambasciata d’Italia a Ashgabat.

Andrea Casta, il cantante, violinista ed entertainer più richiesto in Italia e all’estero, approda in Turkmenistan. In occasione della Festa Nazionale del 2 giugno Andrea sarà special guest dell’Ambasciata d’Italia di Ashgabat, capitale del Turkmenistan, che celebrerà i 70 anni della Repubblica Italiana e inaugurerà la nuova Sezione consolare con un ricevimento alla presenza di numerose personalità del Governo Turkmeno, del Corpo Diplomatico accreditato e di imprenditori locali e stranieri. Casta si esibirà in concerto con un repertorio di classici italiani, dai cantautori al pop degli anni 80, agli ultimi successi “made in Italy” conosciuti in tutto il mondo.

Andrea CastaCon voce morbida e penetrante, armato del suo violino elettrico, Andrea Casta ha maturato una visione e una esperienza artistica unica. Con il suo violino si è esibito a Mykonos, nei Club Billionaire di Bodrum, Istanbul e Porto Cervo, in numerosi live club a Dubai, Montecarlo, Sharm El Sheik e recentemente nel party ufficiale del GP Formula1 a Città del Messico.

Grazie al lavoro sugli autori internazionali e l’utilizzo originale del violino elettrico, Andrea interpreta il repertorio italiano in modo molto personale e contemporaneo.

Dal 2002 è stato cantante di Domenica In per 2 edizioni, tra i protagonisti del musical Fame – Saranno Famosi, ha presentato programmi TV su Raidue, Raisat, Gambero Rosso TV e il “Tribute Band Show” su La3TV. Nel 2012 ha pubblicato il suo primo lavoro discografico “ROOM 80” reinterpretando i grandi classici internazionali degli anni 80.

Nel 2015 nasce il nuovo progetto Andrea Casta & the Heroes:  in tour insieme alla sua nuova band Andrea rende omaggio alla grande storia del pop-rock.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: