Furto all’interno di scuole ad Ostia, terzo in tre giorni

“Terzo furto in tre giorni all’interno di una scuola ad Ostia” la denuncia di Francesco Figliomeni, esponente di Fratelli d’Italia.

“Ancora una volta degli ignoti malviventi si sono introdotti all’interno di una scuola ad Ostia, dove i plessi scolastici sono stati evidentemente presi di mira. All’asilo “Stelle nascenti” a Giardino di Roma, infatti, la notte di martedì si sono introdotti forzando la serratura e causando ingenti danni”.

Lo denuncia in una nota Francesco Figliomeni, esponente di Fratelli d’Italia.

“Le scuole romane sono assaltate dai ladri e dai vandali che si introducono indisturbati nelle strutture e riescono sempre a farla franca. A causa dell’incapacità degli amministratori pubblici del centrosinistra, i luoghi dei bambini vengono esposti a malviventi e malintenzionati. Il problema vero è che la realtà delle scuole romane conta il 70 percento degli istituti per l’infanzia in cui non funzionano i sistemi di allarme e la gran parte non hanno inferriate anti intrusione o mancano adeguati controlli da parte delle forza dell’ordine. Insieme alla nostra candidata a sindaco di Roma Giorgia Meloni ci impegneremo a rimettere in piedi i sistemi di sicurezza per le scuole, perché è inaccettabile sia che il patrimonio pubblico rischi di essere sottratto durante la notte, sia che i nostri figli siano esposti a qualsiasi pericolo quando vengono affidati alle strutture scolastiche”.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: