Nasce a Catania il primo beauty training femminile
Il primo beauty training nasce a Catania, da un’idea della giovane Alma Cannì. Taccopunta approda a Roma per una giornata dedicata alla scoperta della femminilità.
Al Taccopunta, beauty training lunedì 14 marzo si terrà una lezione di due ore finalizzata ad esplorare le notevoli potenzialità che ognuna di noi nasconde aiutandoci ad scoprire le doti più nascoste per far emergere la nostra autentica bellezza e femminilità. Nella prima ora si approfondisce la propria personalità e successivamente si armonizza il portamento. I corsi a disposizione sono diversi a cominciare dal Beauty training Taccopunta che è un collettivo di 30 lezioni. L’allenamento consiste nel conoscere i propri potenziali di Luce e bellezza ed esternarli nel portamento. C’è poi Il personal Beauty Training che è un coaching di 15 lezioni individuali con allenamenti per far riscoprire la parte Divina, celata all’ interno di ogni donna, che da la possibilità di irradiare la luce e la bellezza autentica di tutte.
Questo corso è indicato per le donne che desiderano una maggiore privacy o per chi per impegni professionali ha difficoltà a seguire le lezioni collettive. Poi c’è il Dea Sposa Taccopunta è il beauty training pensato per le future Spose. Attraverso 5 incontri formativi di training emotivo e portamento: per Superare le ansie pre-matrimoniali, Scoprire cosa rende speciale una donna, acquisire sicurezza nel portamento.Inoltre le lezioni prevedono domande produttive che aiutano a superare le ansie, prendere consapevolezza della propria forza e rendere sicura e determinata ogni donna verso i nuovi ruoli di moglie e madre che attenderanno tutte le neo spose.
Il beauty training permette a tutte le donne di scoprire la propria bellezza interiore e di utilizzarla per fa fiorire la bellezza esteriore e comprendere fino in fondo la propria femminilità .