Cantagiro 2015

Il Cantagiro 2015: “La Trapezista” la più “Originale” e  “Eclissi di un Attimo” in Compilation

Riceviamo e pubblichiamo

Un’Italo Marocchina sul podio della finalissima Internazionale del “Cantagiro 2015”, il più famoso contest canoro della penisola organizzato dal patron Enzo De Carlo, svoltosi ad Ottobre a Guidonia Montecelio in provincia di Roma.
Il suo nome è Karima Trombetta, preparata da Daniela Vergili della scuola Il Prato dei Suoni, che nella sezione Interpreti ha conquistato il prestigioso premio per aver interpretato il brano più “Originale” di questa edizione.
“La Trapezista”, canzone scritta, composta e arrangiata dal M. Gianluca Sole è tratta da un Musical ancora inedito composto dal maestro. La vincitrice del prestigioso premio, molto apprezzata dalla critica e dal pubblico, è stata eletta da una giuria presieduta da Katia Ricciarelli.
All’interpretazione reputata sublime dalla giuria, si unisce il perfetto connubio con la musica e le parole di un brano stilisticamente suddiviso in tre atti: La Promessa, Il Prestigio e la Svolta (i tre elementi essenziali della Magia). Il brano sarà inserito nella Compilation del Cantagiro 2015.

Il Cantagiro 2015: “Eclissi di un Attimo” in Compilation

Il brano “Eclissi di un Attimo” interpretato dallo splendido duo Marco & Carolina (Marco Bottoni e Carolina Consalvi) sarà inserito nella prestigiosa Compilation 2015 del più famoso contest canoro della penisola organizzato dal patron Enzo De Carlo, Il Cantagiro, recentemente svoltosi a Guidonia Montecelio in provincia di Roma.

“Eclissi di un Attimo”, canzone scritta e composta dal M. Gianluca Sole, è stata arrangiata con la collaborazione dello stesso interprete, Marco Bottoni.
Dello stesso Autore, ricordiamo l’inserimento in compilation del brano inedito “La Trapezista”, vincitore del premio quale brano più “Originale” dell’edizione 2015 del Cantagiro.
Il duo Marco & Carolina si è esibito ad Ottobre avendo meritatamente ottenuto l’accesso alle Semifinali Nazionali del prestigioso contest canoro.
La Compilation 2015 del Cantagiro sarà presentata a Gennaio 2016 e venduta su cd fisico e on line in tutto il mondo.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: