Cronaca

Anticipazioni oroscopo 2016

Si sa che le persone sempre più spesso dipendono dall’ oroscopo: è brutto a dirsi, ma forse la possibilità di trovare un appoggio, una conferma, un sollievo è ciò che al giorno d’oggi permette di andare avanti e sperare in meglio.

Non siamo ancora giunti alla fine del 2015, e moltissime sono le persone che già si stanno interrogando su come potrà andare il proprio 2016; c’è chi si affida agli astrologi più noti, chi a quelli meno noti ma di cui si fidano maggiormente. Noi vogliamo darvi un’anticipazione sommaria, non potrebbe essere differentemente, inglobando le previsioni di differenti astrologi. Per quanto riguarda i segni di Fuoco, dopo un gran bel 2015, fatto di successi in amore, sul lavoro e anche dal punto di vista familiare, il 2016 si dovrebbe prospettare ottimo dal punto di vista sentimentale, ancor più florido rispetto a quello di quest’anno.

Impossibile? No, dovrebbe essere proprio così: saranno particolarmente il Leone e l’Ariete a riuscire a consolidare dei rapporti nati  da poco, o a salvare con successo delle storie d’amore lunghe una vita. In ogni caso sarà un successo. Il Sagittario, invece, pur avendo un buon 2016 amoroso, continuerà a cercare flirt di breve durata, poiché non sente ancora l’esigenza di stabilizzarsi: per quello ci sarà tempo nel 2016.

Per i segni di Terra e a confermarlo è l’oroscopo di Paolo Fox, l’inizio del nuovo anno sarà in sordina, come spesso capita, forse per una strana configurazione astrale che coinvolge Toro, Vergine e Capricorno. Primi mesi da dimenticare, quindi, con una ripresa molto importante, specie dal punto di vista professionale a partire dal mese di giugno: di lì in poi il vostro futuro prenderà la giusta piega e potrete cominciare a raccogliere i frutti del duro lavoro fatto negli ultimi anni. I Vergine in particolar modo cominceranno a dare una svolta al proprio stile di vita, dedicandosi ad un’alimentazione più sana e cominciando a fare della frequente e progressivamente più intensa attività fisica.

I segni d’Aria, spiace doverlo constatare, vivranno un altro anno di transizione. Anche il 2015, bisogna essere onesti fino in fondo, non è granché, e dal punto di vista dei sentimenti – il vostro più grande cruccio – farete ancora molta fatica, stentando nel trovare l’anima gemella in grado di completarvi nel miglior modo possibile. Sul piano professionale non ci saranno grossi scossoni, e continuerete con il vostro ritmo e con i vostri orari. Ci sarà un po’ di monotonia nel dover ripetere sempre le stesse mansioni, ma dal punto di vista economico, quanto meno, potrete godere di una buona stabilità.

E per finire ecco i segni d’Acqua, quelli che nel 2016 dovrebbero beneficiare di una svolta decisiva, che potrebbe segnare l’abbandono definitivo dell’ansia e dell’insicurezza, in favore di un ritrovato ottimismo, anche grazie alla ruota della fortuna che potrebbe cominciare a ruotare nel verso giusto. L’amore andrà discretamente bene, ma sarà soprattutto sul lavoro che potrete fare il grande salto, e dedicarvi ad una fruttuosa e longeva attività in proprio. Il rischio vi premierà, rendendovi orgogliosi dei vostri sforzi!

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: