Campo Imperatore, tre giorni di dibattito politico

Al via Campo Imperatore, tre giorni di dibattito politico organizzato da associazioni giovanili

campo imperatore PROGRAMMA COMPLETORiceviamo e pubblichiamo

Il 24, 25 e 26 Luglio a Campo Imperatore ci sarà l’omonimo evento organizzato dall’associazione culturale Logos e dell’associazione Azione Universitaria L’Aquila, in collaborazione con la Fondazione Cantiere Abruzzo – Italia.
Saranno tre giorni di dibattito politico e culturale che vedranno impegnati i numerosi militanti del sodalizio AU della regione Abruzzo e di tutto il centro Italia. Come afferma il dirigente nazionale Leonardo Scimia . “Questi tre giorni di luglio, immersi nell’affascinante Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, ci rimettiamo in cammino. Una comunità politica che vuole discutere, confrontarsi, proporre e rinascere.

Questo sarà lo scopo di Campo Imperatore, dare il via ad una ristrutturazione totale dell’associazione per prepararsi alle prossime sfide, i giovani, oggi più che mai, hanno bisogno di risposte certe. Azione Universitaria ha il compito di dare una nuova prospettiva all’università per porla al passo con i giorni di oggi”. Ospiti d’eccezione alla manifestazione saranno i relatori: Marcello Veneziani, Fabio Torriero, Andrea Giustini, Luca Lippi e Antonello Canzano; svilupperanno insieme con i ragazzi alcuni dei temi all’ordine del giorno della manifestazione.

Per l’organizzazione dell’evento si ringraziano i nuclei territoriali di Azione Universitaria in Abruzzo e i dirigenti nazionali, in particolare: Felice Marinucci e Claudio Vernarelli, coordinatore e presidente AU L’Aquila; Katia Ventarola, Nicola Silvestri, Gianluca Guida e Nicola D’Ambrosio, AU Chieti-Pescara; Vittorio Guastamacchia dirigente nazionale AU, Jessica Verzulli, coordinatrice regionale Forza Italia Giovani.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: