Contro Corrente in radio con il nuovo singolo

Contro Corrente in radio con il nuovo singolo Se solo se noi

Riceviamo e pubblichiamo

Se Solo Se Noi è il nuovo single e video dei Contro Corrente ,duo musicale composto dai fratelli Angelo e Dj Melo S. , cantautori Pop Club Rap. Nati e cresciuti in Sicilia con una grande passione per la musica che li ha trascinati ovunque. Tra le tantissime esperienze, alcune molto rilevanti come un loro brano inedito scelto da RAIfiction per musicare una semifiction in primetime su Raiuno che aveva come protagonista l’attore Beppe Fiorello.

Primi classificati al Claudio Cecchetto Festival , due album di inediti di cui uno scritto e prodotto in collaborazione con i Two Fingerz e diversi singoli pubblicati,alcuni dei quali entrati in classifica  su iTunes come brani più venduti.

Svariati live in giro per l’ italia all’attivo, dai locali , ai club , fino ad arrivare a veri e propri concerti sia come open act di artisti Big come Stadio , Povia , Zero Assoluto,  che singolarmente.
Con il nuovo singolo Se Solo Se Noi raccontano di una love story finita da tempo chiedendosi “cosa sarebbe stato senza la parola fine?”.

Un viaggio che va aldilà di una storia,il passato nel presente raccontato con un testo diretto e sonorità elettroniche , calde ed avvolgenti.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: