Cronaca

Contro Corrente in radio con il nuovo singolo

Contro Corrente in radio con il nuovo singolo Se solo se noi

Riceviamo e pubblichiamo

Se Solo Se Noi è il nuovo single e video dei Contro Corrente ,duo musicale composto dai fratelli Angelo e Dj Melo S. , cantautori Pop Club Rap. Nati e cresciuti in Sicilia con una grande passione per la musica che li ha trascinati ovunque. Tra le tantissime esperienze, alcune molto rilevanti come un loro brano inedito scelto da RAIfiction per musicare una semifiction in primetime su Raiuno che aveva come protagonista l’attore Beppe Fiorello.

Primi classificati al Claudio Cecchetto Festival , due album di inediti di cui uno scritto e prodotto in collaborazione con i Two Fingerz e diversi singoli pubblicati,alcuni dei quali entrati in classifica  su iTunes come brani più venduti.

Svariati live in giro per l’ italia all’attivo, dai locali , ai club , fino ad arrivare a veri e propri concerti sia come open act di artisti Big come Stadio , Povia , Zero Assoluto,  che singolarmente.
Con il nuovo singolo Se Solo Se Noi raccontano di una love story finita da tempo chiedendosi “cosa sarebbe stato senza la parola fine?”.

Un viaggio che va aldilà di una storia,il passato nel presente raccontato con un testo diretto e sonorità elettroniche , calde ed avvolgenti.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è una piattaforma di informazione indipendente fondata il 12 settembre 2012 con l'obiettivo di fornire notizie libere e genuine su una vasta gamma di argomenti, inclusi attualità, politica, cultura, società, e molto altro. La missione principale del sito è garantire un'informazione priva di condizionamenti, aperta a commenti e dibattiti, grazie alla pluralità di voci e prospettive dei suoi autori e collaboratori. Dal 14 ottobre 2019 esiste anche www.webradio.senzabarcode.it, la voce del magazine, che trasmette contenuti in linea con la missione del sito. Inoltre, dal 2022, è stata lanciata SBOL, la rivista cartacea del gruppo. SenzaBarcode collabora con SBS Edizioni & Promozione a favore degli autori emergenti, offrendo una piattaforma per la promozione e il supporto di nuovi talenti nel campo letterario.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!