Patrimonio e morosità Ghera: “Marino vada a riscuotere”

Ghera FdI-AN: “forse nuovi elenchi no ma nuovi amici sì, Marino vada a riscuotere morosità” Svendopoli e Patrimonio di Roma, riceviamo e pubblichiamo

“La sinistra non si nasconda dietro a un dito, è arcinoto che per settimane ha nascosto alla stampa e all’opposizione l’elenco degli immobili e dei relativi affittuari, addirittura i primi elenchi che ci sono stati forniti avevano gli uni ma non avevano gli altri e viceversa. Per avere una lista quanto meno esaustiva ci siamo dovuti recare presso il Dipartimento Patrimonio, alla faccia della trasparenza sbandierata in Campidoglio. Ora l’assessore al patrimonio corre a metterci una pezza e ci tiene a farci sapere che ‘non c’è nessun nuovo elenco di immobili da alienare’.

Bene, forse nuovi elenchi no ma nuovi amici sì, come emerso dalle denunce di Fdi-An, attraverso un esposto alla Corte dei Conti e un accesso agli atti, note associazioni occupano immobili del Comune in zone di grande pregio senza nessun contratto in essere o con morosità verso l’amministrazione di centinaia di migliaia di euro, come per la Casa Internazionale delle Donne che deve alle casse capitoline ben 270 mila euro. Marino vada a riscuotere quanto spetta ai romani e dimostri che la sua delibera non è condono per amici e amichetti della sinistra”.

E’ quanto dichiara in una nota Fabrizio Ghera, capogruppo di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale in Campidoglio.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: