Romaxte.net, la tua finestra sul quartiere

Romaxte.net è un progetto realizzato e promosso da Stefano Erbaggi e Daniela Milone, con l’intento di fornire ai cittadini un punto di riferimento sul quartiere per quanto riguarda sia i rapporti con le istituzioni che le iniziative culturali e sociali, ma non solo.

Romaxte.net è un sito web all’interno del quale coabitano tre realtà: un portale, che informa su fatti, accadimenti, eventi e manifestazioni che avvengono nel tuo quartiere; un ponte con le istituzioni e con i servizi da esse erogati; una finestra sul commercio, per favorire le imprese attraverso un servizio di e-commerce.

Romaxte.net vuole diventare un network per i cittadini, fatto dai cittadini, allo scopo di incrementare l’informazione ed incentivare lo scambio di comunicazione, per garantire maggiore sicurezza, promuovere attività necessarie a migliorare la qualità della loro vita, ed incentivare l’economia di quartiere, promuovendo servizi e pubblicando le offerte dei commercianti.

All’interno di Romaxte.net troverai tante offerte convenienti, promosse dalle piccole attività commerciali del tuo quartiere e tanto altro…

Romaxte.net è un portale che interagisce con i suoi utenti. Motivo per cui, in occasione del suo debutto, lancia il suo primo sondaggio web: “Sei favorevole o contrario all’aumento da 1 a 1,5 € della tariffa oraria delle strisce blu, all’estensione delle strisce blu a tutte le zone parcheggio di Roma, all’istituzione dell’anello ferroviario“.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: