Ebola: migliora medico italiano. Bollettino Spallanzani

Bollettino medico n.4 del 28 novembre 2014. Medico italiano affetto da Ebola ricoverato il 25 novembre presso l’istituto Spallanzani di Roma

Dal 25 novembre ricoverato all’istituto Spallanzani di Roma, dopo un ulteriore peggioramento ora si registra un miglioramento del quadro clinico del medico italiano affetto da Virus Ebola, a seguire il bollettino medico ufficiale diramato dall’Istituto Spallanzani di Roma.

 Le condizioni generali del paziente sono migliorate e riferisce di sentirsi meglio. La temperatura corporea è attualmente inferiore ai 38° C.

Al momento i parametri vitali sono nella norma. Il paziente è vigile e collaborante, deambula autonomamente nella stanza,  interagisce positivamente con il personale sanitario. Migliorati i parametri ematologici (globuli bianchi e piastrine). I parametri della funzionalità epatica e renale sono normali.

 Nessun nuovo sintomo caratteristico della malattia, né manifestazioni emorragiche.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: