Flash Lazio: Metro C, peggio della Sa-Rc

La Metro C in mano all’ A.D. di Atac rischia di diventare peggio della Sa-Rc. Questo il pensiero del Consigliere della Regione Lazio Aurigemma.

A seguire il comunicato stampa dello stesso consigliere, che meglio spiega il suo pensiero e le sue affermazioni.

Metro C, Aurigemma (FI) «Con Ad Atac, Metro C rischia di diventare Sa – Rc»

«”La commissione ha successivamente riepilogato le attività necessarie ad effettuare le valutazioni conclusive finalizzate all’apertura all’Esercizio: completamento dell’istruttoria sulla documentazione pervenuta, nulla osta sulle modifiche hardware e software, completamento abilitazione operatori mediante esami/colloqui […]”.
Questo stralcio della nuova relazione del Mit, diffusa ieri e ripresa dagli organi di stampa, certifica insindacabilmente come il completamento della formazione degli operatori sia stato uno dei 13 motivi che hanno impedito l’apertura della Metro C. Quindi, l’Ad di Atac non solo non è stato in grado di formare per tempo il personale, ma adesso dimostra – con la nota diffusa – di non sapere nemmeno interpretare le prescrizioni del ministero. O Marino si affretta a cambiare Ad, o la Metro C rischia di diventare una nuova Salerno – Reggio Calabria».

E’ quanto dichiara il consigliere FI della Regione Lazio, Antonello Aurigemma.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: