Boris Savoldelli e Enrico Merlin..il week end al TrentinoInJazz

Un weekend di ottimo jazz al TrentinoInJazz! Con Boris Savoldelli, Enrico Merlin e Luca Olzer, talenti del jazz nostrano di frontiera.

Due appuntamenti di jazz con con musicisti spericolati e travolgenti: Boris Savoldelli e Enrico Merlin.

Sabato 26 Luglio ore 9.30-12.30, 14.30-16.30, Scuola C. Eccher, Via dei Campi Neri, Cles (TN), Masterclass vocale con Boris Savoldelli. Una Masterclass attesa da molti poichè si tratta di una vera e propria “voice orchestra” che riceve, ormai attestazioni di stima e apprezzamento da tutto il mondo.

Boris Savoldelli approfondirà aspetti legati alla voce- strumento, all’elettronica applicata al canto e alla vocalità non convenzionale.

Sabato 26 Luglio, ore 21.00, Piazza Regina Elena, Malè (TN), Merlin Un-covered music project Feat Boris Savoldelli. Una perfomance di sicuro interesse per il panorama jazzistico di Enrico Merlin che ospita come special guest Enrico Merlin (Enrico Merlin chitarre e live electronics; Mirko Pedrotti vibrafono e percussioni; Davide Dalpiaz tastiere; Andrea Busico basso; Luca Casagranda batteria e percussioni; Ivan Benvenuti sound strategy, live & recorded sounds).

Un viaggio sonoro intriso di deviazioni e sorprese, l’ascoltatore sarà posto davanti a inaspettate e piacevoli soluzioni timbriche con dinamiche estreme e caratterizzate da una profonda ironia.

Qui il calendario completo degli appuntamenti

 

Erica Simone

Sono un Hospitality Manager e Ufficio Stampa, ho lavorato per boutique Hotels, ristoranti e strutture recettive. Quale responsabile della comunicazione mi sono occupata di eventi musicali e culturali. Sono proprietaria di un B&B al centro di Roma. Le mie passioni sono l'ospitalità, la comunicazione e la politica.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: