Green, pop, innovation… Scelta d’amore nella Fiera Arredo Io casa

C’è un posto dove i nostri desideri, i nostri sogni e l’atmosfera che vogliamo per la nostra famiglia si materializzano è la Fiera Arredo IO CASA a Riva del Garda

Chi mi conosce ormai sa che amo il mio orto, il fai da te, la cucina, il bricolage e tutte le attenzioni che si possono dedicare alla propria casa e famiglia. Sono esigente e quello che ci circonda ci deve assomigliare. Si deve capire quali sono gli spazi di ognuno, devono essere ben definiti e rispettati. Non è facile però ne alla portata di tutte le tasche realizzare e concretizzare questi desideri, un aiuto concreto io l’ho ricevuto dalla Fiera Arredo Io Casa a Riva del Garda.

Stavo cercando un luogo dove trovare veri prodotti made in italy, la nostra eccellenza artigiana, quella che invidia tutto il mondo! La Fiera Arredo giusta era Io Casa a Riva del Garda e l’ho capito subito dalla home page del sito! Quello che cerco è qualità, pulizia, ordine ed efficienza, con un occhio al green ed uno all’innovazione.  La Fiera Arredo Io Casa si presenta come la prima fiera del Trentino Alto Adige dedicata ad Interior Design, Costruzione e Bioedilizia. La sesta edizione è avrà luogo da 3 al 5 ottobre 2014. Tre giorni di full immersion scandito da parole d’ordine precise: 

Implementare gli spazi e le aree, le parti espositive e quelle dedicate ai workshop, ma anche le aree destinate ad iniziative collaterali e due focus che promettono spazio per un appuntamento “incubatore di tendenze“! La mia parola preferita è Green in versione  Focus Wooden House & Focus Green Mood. Urbano, lo spazio della Fiera Arredo dedicato a Io casa Urban, per acquisti facili e veloci. E poi ancora fascino, minimal, essenziale, innovazione… è talmente accattivante che attendere ottobre diventa difficile!

Nella Fiera Arredo Io Casa del 2013, i visitatori sono stati quasi 6mila! Suddivisi nei tre giorni hanno visitato le 87 aziende espositrici.  Con età che ben si bilanciava fra i 30 e i 50 anni, sono stato gli stessi ospiti a dimostrare che questa Fiera Arredo è l’ideale per chi deve creare la prima casa o chi deve ammodernare la casa di una vita! E con i 30 espositori della fiera Riva del Garda Sposi – Fiera contemporanea prevista anche per il 2014 – tutti hanno potuto trovare le soluzioni per i passi più importanti e significativi per qualsiasi persona, la formula Io Casa e Riva del Garda Sposi ha totalizzato il +15% di visitatori sul 2012! 

Casa solida, arredamento conforme alle proprie necessità, organizzazione, risparmi, tecnologia, bioedilizia, green … questo e molto altro alla Fiera Arredo Io Casa. Nella splendida cornice di Riva del Garda.

Sheyla Bobba

Classe 1978. È presidente dell’associazione SenzaBarcode, direttore e blogger dell’omonimo sito che si occupa di informazione su Roma. È docente di Academy SenzaBarcode e si occupa di web writing e comunicazione.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: