Cosmetici fai da te. A scuola da Valeria Mancini e SenzaBarcode

I migliori cosmetici del mondo?  Naturalmente i cosmetici fai da te, ma solo con tanto divertimento e soddisfazione!

Valeria Mancini, la signora dei cosmetici fai da te, intervistata da SenzaBarcode diventa anche la nuova padrona di casa della vostra rubrica “Bella a 0 euro” dove potete imparare tantissimi trucchi per spendere nulla o pochissimo, avere una pelle incantevole e sana e seguire i corsi di Valeria!

La prima presentazione è completamente gratuita, sarà a Roma il primo marzo e dalle premesse direi proprio che non dobbiamo perdercela! Valeria Mancini si occupa da cinque anni di cosmetici fai da te e bio ed ora è pronta ad aiutarci con tutorial e tante ricette, consigli e corsi che ci aiuteranno ad essere sempre impeccabili e con  una pelle splendente!

Ricordatevi che avete già tanti consigli qui su SenzaBarcode per rimuovere i punti neri e per i cerotti fai da te.

Vi abbiamo insegnato a mantenere la pelle sempre giovane e senza macchie. Quindi ora che l’avete perfettamente pulita siete pronte per i cosmetici fai da te! Un consiglio importante, prima che Valeria Mancini ci insegni tutti i suoi trucchi, è quello di controllare l’INCI dei vostri prodotti abituali.  L’INCI (International Nomenclature of Cosmetic Ingredients) è  una denominazione internazionale utilizzata per indicare in etichetta gli ingredienti che compongono i vostri prodotti; un po’ come la ricetta dei vostri cosmetici fai da te ma con una sostanziale e basilare differenza: la chimica.

Vi consiglio un’applicazione che si chiama Biotiful! La trovate scaricabile gratuitamente sul sito ufficiale Biotiful, vi aiuterà a conoscere termini, ingredienti, nomi e definizioni che forse non avete mai sentito ma che, invece, fanno parte della vostra vita ogni giorno. Con Biotiful e Valeria Mancini, uniti nella rubrica “Bella a 0 euro” i vostri cosmetici fai da te e i trattamenti che potrete fare alla vostra pelle vi doneranno splendore e freschezza!

Valeria ed io ci siamo incontrate al parco di Piazza Vittorio Emanuele a Roma, è stata una piacevole  chiacchierata dove abbiamo parlato del suo prossimo corso, imperdibile! L’evento è indicato nella sua pagina FacebookM&MArtists-Cosmetici/Make-up ecobio e bijoux artigianali e qui sotto, nei box appositi, potrete contattare Valeria per tutte le informazioni.

La rubrica bella a 0 euro ricomincia da lunedì 24 febbraio con tantissime informazioni su bellezza naturale e cosmetici fai da te! Ora non perdetevi il video, ricordatevi anche di iscrivervi al news letter del sito e alla nostra pagina Facebook, SenzaBarcode, per non perdere nessun aggiornamento!

[youtube]https://youtu.be/8qvvFT4YplA[/youtube]

Sheyla Bobba

Classe 1978. È presidente dell’associazione SenzaBarcode, direttore e blogger dell’omonimo sito che si occupa di informazione su Roma. È docente di Academy SenzaBarcode e si occupa di web writing e comunicazione.

Un pensiero riguardo “Cosmetici fai da te. A scuola da Valeria Mancini e SenzaBarcode

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: