Regione Lazio: dal PD “accertamento verità inquietante”
News Regione Lazio dal PD “rapido accertamento verità su episodio inquietante”
Il ritrovamento di strumenti elettronici di intercettazione ambientale nella sala riunioni della Giunta regionale è un episodio inquietante sul quale chiediamo alle forze dell’ordine e alla magistratura di fare piena luce e di non lasciare nulla di intentato per il rapido e completo accertamento della verità.
Si tratta di un fatto inaccettabile, la sede della Giunta regionale non può essere violata impunemente per fini illeciti e maldestri. Lo dichiara in una nota Marco Vincenzi, capogruppo del Partito Democratico al Consiglio regionale del Lazio.
“Nonostante la gravità, siamo convinti che questa vicenda non avrà alcuna conseguenza sulla determinazione del presidente Zingaretti, al quale rinnoviamo la piena solidarietà del gruppo Pd, della Giunta e della maggioranza di centrosinistra”conclude Vincenzi – a proseguire sulla strada del cambiamento avviato per rendere la Regione Lazio sempre più un’istituzione trasparente, vicina ai cittadini, impegnata nella difesa e tutela dell’interesse pubblico
Regione Lazio: dal PD “accertamento verità inquietante” https://t.co/qAFoPYIx0D #politicaregionale