News Regione Lazio: M5S Lazio in merito a monnezzopoli

Mercoledì 22 gennaio alle ore 11 presso la Sala Mechelli (Consiglio Regionale del Lazio, Via della Pisana) il M5S Lazio organizza una conferenza stampa aperta a cittadini ed operatori dell’informazione in merito alla “monnezzopoli” .

Durante l’atto i consiglieri del M5S Lazio illustreranno la risoluzione che sarà presentata in Consiglio nella seduta che inizierà alle ore 14:30 e forniranno tutta la documentazione in loro possesso, edita ed inedita, relativa alla “monnezzopoli” che sta coinvolgendo esponenti della politica e dell’amministrazione regionale.

Presentando l’iniziativa, la capogruppo Silvana Denicolò ha dichiarato: “Da quando ci siamo insediati ci siamo dedicati all’emergenza rifiuti, con interrogazioni ignorate dalla giunta e mozioni bocciate dall’aula. Dopo gli arresti, viste le coincidenze con i nomi da noi citati negli atti, abbiamo capito che stavamo percorrendo la strada corretta per arrivare al cuore del problema. L’ultimo Consiglio Straordinario sui Rifiuti, da noi convocato nel pieno della farsa di Falcognana, si è risolto in una passerella propagandistica per Zingaretti e per la Giunta, agli stessi dico: questa volta sui rifiuti #nonfateivaghi.”

Sheyla Bobba

Classe 1978. Un giorno ha pensato che SenzaBarcode era il nome giusto per definirsi, poi ha fondato il sito. Qualche tempo dopo voleva una voce, e ha fondato la WebRadio. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è "sei tutta tuo padre". www.senzabarcode.it - www.associazione.senzabarcode.it - www.webradio.senzabarcode.it

Un pensiero riguardo “News Regione Lazio: M5S Lazio in merito a monnezzopoli

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: