Arte e Cultura

SBS Edizioni al Buk Romance: 25 novembre a Cinecittà

Il Gruppo SBS Edizioni & Comunicazione alla Fiera Buk Romance: Un incontro tra letteratura e divertimento a Cinecittà World.

Il prossimo 25 novembre, Cinecittà World si prepara a ospitare un evento straordinario dedicato alla letteratura e al romance. In questa affascinante cornice, il Gruppo SBS Edizioni & Comunicazione sarà uno dei protagonisti della Fiera Buk Romance, partecipando attivamente all’esperienza unica che si svilupperà tra le pagine dei libri e l’atmosfera incantevole del parco tematico.

L’esposizione libraria avrà luogo presso il Teatro 1, lo stesso padiglione che ha visto sfrecciare talenti durante le audizioni di “Italia’s Got Talent.” Questa scelta conferisce all’evento un tocco di glamour e spettacolarità, rendendolo imperdibile per gli amanti della cultura e del divertimento.

Allo stand SBS, alcuni degli autori più acclamati presenteranno le proprie opere

Margherita Bonfilio incanterà il pubblico con le poesie della silloge “La stanza dei segreti,” un viaggio nelle emozioni più intime. Mariella Di Mauro intrigherà con il romanzo “Il passato non muore mai,” mentre Fiorella Mandaglio porterà alla luce la seconda edizione di “Tra mito e fantasia.”

Chiara Domeniconi sarà presente con la sua silloge “Mani in extasy,” candidata al prestigioso Premio Strega Poesia, promettendo un’esperienza letteraria avvincente. Argentodorato, ospite dello stand SBS, presenterà opere di grande impatto, tra cui “La tua voce ora è grido” di Marinella Brandinali e “Nuda errante” di Sara Trevisan, un’approfondita esplorazione dell’amore per sé stessi.

Non mancherà l’appuntamento con la talentuosa Gaia Valeria Patierno, autrice di “La stagione dei grandi amori,” scritto a quattro mani con Lorenzo Zucchi, un’autentica immersione nel mondo del romance.

Il Gruppo SBS Edizioni & Comunicazione presenta anche “Celeste verità”

Il romanzo d’esordio del giornalista Tommaso Franchi. Un momento clou sarà la presentazione dell’autore alle 15.30 presso la Sala Verde, un’opportunità unica per entrare nel suo mondo e scoprire le ispirazioni dietro la sua opera.

L’appuntamento è dalle 11 alle 19, e si consiglia vivamente di non perdere l’opportunità di partecipare a questo evento straordinario. Assicurati un posto d’onore tra Amore e Romance, prenotando il tuo biglietto per l’ingresso al parco e alla Buk Romance attraverso il link https://www.cinecittaworld.it/it/vendita/biglietti?coupon=bukromance utilizzando il codice BUKROMANCE.

Un connubio perfetto tra letteratura e intrattenimento ti aspetta il 25 novembre a Cinecittà World.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

error: Condividi, non copiare!