Mercatini di Natale a Roma

SenzaBarcode e SBS tornano ai mercatini di Natale a Roma! Le prime tappe sono già confermate: 26 novembre via Flavio Stilicone e 8 dicembre in Piazza della Balduina.

Raccogliendo il grande successo del Natale 2021 si replica! Mercatini di Natale a Roma con le dirette da WebRadio SenzaBarcode, gli autori di SBS Comunicazione e i freschi di stampa di SBS Edizioni. I primi due appuntamenti sono stati confermati e tra poco si potranno conoscere i titoli dei libri e i nomi degli autori che saranno presenti. Ci saranno anche alcuni dei selezionati per Casa Sanremo Writer 2023 come Marco Costantini che porterà il suo splendido nuovo romanzo, L’angelo di stoffa (Pag. 94 €12.50 SBS Edizioni) che con la sua ambientazione natalizia diventa un dono perfetto. Chiara Domeniconi e Aldo Di Virgilio, invece, presenteranno l’opera scritta a quattro mani per Argentodorato, Lacrime nere (Pag. 144 € 12). O Ancora il giallo di Dario Pasquali, Wuthering winds, i Robin nella collana Robin&sons. Il 26 novembre sarà presentata anche, in assoluta anteprima, l’ultima opera di Fiorella Mandaglio, questa volta una favola illustrata. Un altro tocco magico nei Mercatini di Natale a Roma.

Il Bagatto e le mostre mercato

Tutto possibile ancora grazie a Alessandro Russo e all’associazione il Bagatto che, in ogni occasione, propone attività e momenti unici per rendere ogni appuntamento travolgente. Come, ad esempio, per la prossima domenica, 30 ottobre, in Piazzale delle Medaglie d’oro, dove l’associazione il Bagatto, insieme alla Associazione Balduina’S e con la presenza del teatro dei “Burattini Viaggianti” e la postazione trucca bimbi di “Sofia”, animeranno la zona Belsito.

Ci sono ancora spazi disponibile per queste ed altre date, si consiglia però di non aspettare ancora e di chiamare Alessandro al 3389657690, il Natale si avvicina!

SBS e WebRadio SenzaBarcode

Le dirette dallo stand, le presentazioni dei libri, il Teatro e l’arte. Di questo e molto altro parleremo dalla postazione di SenzaBarcode. Con gli autori rappresentati dell’agenzia SBS Comunicazione e dagli autori pubblicati da SBS Edizioni.

Il programma prevede 3 presentazioni il 26 novembre e altrettante il 8 dicembre, oltre a tanti firmacopie, interviste e amici che, insieme a tutto il mercato, vorranno brindare e festeggiare. Nel primo appuntamento sarà disponibile anche l’esclusivo Numero Zero di SenzaBarcode Off Line, a Piazza della Balduina, invece, anche il Numero Uno freschissimo di stampa!

Per esporre e partecipare scrivere a info@sbscomunicazione.it o al 3456048479. Lo scorso anno ci siamo divertiti un mondo, quest’anno abbiamo intenzione di divertirci almeno il doppio.

Sheyla Bobba

Sheyla Bobba, classe 1978. Qualche titolo pubblicato qua e là parlando di questo e di quello. Inizio a lavorare con le parole quando ho 15 anni, in una redazione di un quotidiano locale: battevo i necrologi. Poi me li fecero scrivere. Ho scritto per la carta e poi mi sono innamorata del web writing. Ho costruito il mio primo (orribile) sito nel 2002, un .tk Nel 2012, dopo svariata acqua sotto i ponti e tante esperienze diverse ho fondato SenzaBarcode.it organo dell'omonima associazione. Gli obbiettivi principali sono: il diritto di tutti a fare informazione (ne consegue il dovere di tutti di informarsi) e il diritto alla conoscenza. Insomma, cosette. Nel 2019 (dopo 4 anni che ci rimuginavo, studiavo e prendevo coraggio) apro la webradio di SenzaBarcode: grazie a una meravigliosa squadra che credo mi trovi simpatica perchè proprio non mi molla. Il 2020 è l'anno della webradio, mi assorbe completamente (e io mi faccio assorbire per superare un anno a dir poco devastante). Tantissimi podcast, X numero di dirette e interviste, insomma l'esplosione. Nello stesso anno, la collana editoriale SenzaBarcode prende una forma concreta, alla fine dell'anno successivo ha in catalogo 14 titoli, la collaborazione con CTL Editore diventa più solida e performante. A gennaio 2021 grandi manovre per l'hosting: la webradio si sposta da una piattaforma esterna all'interno: i numeri salgono e salgono. Le presentazioni dei libri aumentano a dismisura: online e offline, interviste per la WebRadio, articoli, vere e proprie conferenze, convegni e dibattiti. Gli autori emergenti hanno ormai un ruolo di primissimo piano nelle mie attività. Nel 2022 chiudiamo l'Associazione culturale SenzaBarcode e SBS Comunicazione è diventato ormai una realtà affermata, riferimento di Autori emergenti. Antipatica per vocazione. Innamorata di mio marito. Uno dei complimenti che preferisco è "sei tutta tuo padre". www.sbscomunicazione.it - www.senzabarcode.it - www.webradio.senzabarcode.it - www.libri.senzabarcode.it

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: