Roma

Aggredisce donna all’interno di un tram, fermato

È stato bloccato da una pattuglia della Polizia Locale l’uomo che, a bordo di un tram della linea 14, alcuni giorni fa, ha aggredito una donna.

Le due agenti del V Gruppo Casilino, che si trovavano in servizio di vigilanza lungo via Palmiro Togliatti, sono state allertate dal conducente del mezzo pubblico, all’altezza di via Prenestina. Grazie alla tempestività del loro intervento, è stato possibile evitare che la donna, di 34 anni, riportasse ferite più gravi. Dopo averla rassicurata, la vittima è stata accompagnata presso il Policlinico Umberto I per gli accertamenti medici del caso.

L’aggressore, dopo aver tentato di fuggire e opporre resistenza, è stato fermato e, terminate le procedure di identificazione, è stato denunciato per resistenza, violenza, oltreché per essersi rifiutato di fornire le proprie generalità.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!