Anticorpi monoclonali oltre 2mln di somministrazioni

Aumentate 25% somministrazioni anticorpi monoclonali. A Policlinico Tor Vergata in media 4 somministrazioni al giorno, istituito numero verde 800.118.800 per triage.

“Grazie alla campagna di sensibilizzazione in corso sono aumentate le somministrazioni degli anticorpi monoclonali, in particolare al Policlinico di Tor Vergata se ne somministrano in media quattro ogni giorno e sono 225 in totale le somministrazioni con età media di 61 anni, tutti con altre patologie e reclutabili secondo le linee guida nazionali.

Complessivamente nel Lazio sono stati somministrati oltre 2 mila e 300 anticorpi monoclonali con un incremento del 25%. Prosegue dunque l’attività ed è stato istituito il Numero Verde 800.118.800 per il triage telefonico”.

Lo comunica l’Unità di Crisi Covid della Regione Lazio.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: