Arriva Pet Camper Tour, videomessaggi d’amore

Arriva il Pet Camper Tour. Lascia una dedica per il tuo animale del cuore ai nostri videomaker, incontra i testimonial, partecipa ad utili Incontri e ricevi gadget. Ingresso gratuito.

Ciak, si gira! Una video dedica del cuore per il proprio amico a quattrozampe? Arriva per la prima volta il Pet Camper Tour, un progetto che nella sua prima fase toccherà le regioni Umbria e Lazio con una serie di tappe nelle quali sarà possibile affidare i propri sentimenti alla bravura dei video maker per raccontare i momenti più belli, ma anche le storie più emozionanti, con cani, gatti, pappagalli, conigli (e non solo) inseparabili compagni di avventura.

Arriva il Pet Camper Tour. Lascia una dedica per il tuo animale del cuore ai nostri videomaker, incontra i testimonial, partecipa ad utili Incontri e ricevi gadget. Ingresso gratuito.

Un omaggio al celebre e variopinto camper del programma tv cult Stranamore, condotto dall’indimenticabile Alberto Castagna, che, tra la fine degli anni ’90 e i primi del 2000, ha percorso in lungo e in largo le vie e le piazze d’Italia per ricucire storie d’amore infrante o lanciare dichiarazioni

Protagonisti di questa iniziativa saranno, invece, gli animali ai quali, come gesto di gratitudine, sarà possibile dedicare dei video messaggi, che saranno poi raccolti dall’associazione Pet Carpet – ente culturale e educativo per la salvaguardia degli animali e dell’ambiente – e potranno accedere alla finale della quarta edizione del Pet Carpet Film Festival, la kermesse cinematografica internazionale dedicata al mondo animale, ideata e diretta dalla giornalista Federica Rinaudo, che ogni anno raccoglie centinaia di corti a tema.

Dall’1 al 5 settembre il Pet Camper Tour, reso possibile grazie alla collaborazione tra due importanti marchi Vitakraft e Pet Store Conad, ospiterà anche tanti appuntamenti per sottolineare l’importanza di sensibilizzare ed educare al rispetto dei pet. Tra le mission non poteva mancare quella solidale. Al termine di ogni giornata il camper si sposterà in vari rifugi per consegnare grandi quantità di cibo ai volontari ed aiutare così gli animali meno fortunati.

Foto di Moshe Harosh da Pixabay

Un pensiero su “Arriva Pet Camper Tour, videomessaggi d’amore

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: