Cronaca

Jose Gragnaniello: “engagement e strategy”

Tornano i GoWebinar di GoDaddy.com, prossimo appuntamento live martedì 27 ottobre alle 14 con Jose Gragnaniello come incrementare l’engagement.

Con Jose Gragnaniello per gli appassionati di social media marketing un nuovo appuntamento gratuito da GoDaddy, l’azienda che più di ogni altra ha esperienza nella gestione dei domini e hosting sicuro. 

Il luogo dove creare un sito web attrattivo, professionale e semplice da gestire è veramente possibile anche per chi è alle prime armi. Con oltre 7000 dipendenti nel mondo e moltissimi collaboratori, l’Azienda è in grado di fornire anche momenti di didattica di altissimo profilo. Come nel caso dell’appuntamento martedì 27 ottobre alle 14

“Incrementare l’engagement sui social con una content strategy vincente”, questo infatti il titolo del prossimo GoWebinar gratuito che si terrà nella pagina Facebook di GoDaddy

Il docente di questo ricco GoWebinar è il famoso fondatore di Socialmediamarketing.it, che da oltre un decennio si occupa di marketing. Ha discusso una tesi su user generated advertising oltre 10 anni fa e da allora non si è più fermato. Consulente Web Marketing (SEO-Social-SEM), Jose Gragnaniello,
sarà a disposizione per scoprire nuove strategie e i contenuti più graditi agli algoritmo di diverse piattaforme. Si parlerà anche di come generare contenuti ad alto engagement e come diventare un punto di riferimento per nuovi potenziali clienti. Il mondo del social media marketing è una valida soluzione per imprenditori, startupper e piccole medie imprese che vogliono affermarsi sul web specie in questo momento d’incertezze e difficoltà.

Per questo è importante non mancare all’appuntamento messo a disposizione gratuitamente da GoDaddy di martedì 27 ottobre in diretta Facebook alle ore 14.

Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Sheyla Bobba

Classe 1978. Appassionata di comunicazione e informazione fin da bambina. Non ha ancora 10 anni quando chiede una macchina da scrivere come regalo per il sogno di fare la giornalista. A 17 anni incontra un banchetto del Partito Radicale con militanti impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti e decide che avrebbe fatto comunicazione e informazione, ma senza tesserino. Diventa Blogger e, dopo un po’ d’inchiostro e font, prende vita il magazine online SenzaBarcode.it Qualche tempo dopo voleva una voce e ha creato l’omonima WebRadio. Con SBS Comunicazione e SBS edizioni si occupa di promozione editoriale e pubblicazione. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!