Roma

Possibilità di nuove iscrizioni ai nidi

Come ogni anno, le ‘finestre’ per le iscrizioni ai nidi fuori termine hanno l’obiettivo di venire incontro alle esigenze delle famiglie, che potranno dunque inviare nuove istanze anche nel corso dell’anno educativo.

Le domande potranno essere presentate anche successivamente alla data del 26 ottobre, sfruttando le ‘finestre successive’ che si apriranno entro le date del 25 novembre, 16 dicembre 2020 e 15 gennaio 2021. Si specifica che l’istanza potrà essere presentata una sola volta a scelta tra le date sopra indicate.

La possibilità è rivolta a tutti coloro che non abbiano presentato domanda di iscrizione tramite il bando di febbraio 2020, o per i quali sia intervenuta la decadenza della domanda per mancata accettazione, rinuncia o decadenza del posto in fase di avvio del servizio.

Anche coloro che sono ancora in lista d’attesa potranno presentare una nuova istanza, per servizi diversi da quelli indicati nella prima domanda per i quali sono già in lista.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito di Roma Capitale.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è una piattaforma di informazione indipendente fondata il 12 settembre 2012 con l'obiettivo di fornire notizie libere e genuine su una vasta gamma di argomenti, inclusi attualità, politica, cultura, società, e molto altro. La missione principale del sito è garantire un'informazione priva di condizionamenti, aperta a commenti e dibattiti, grazie alla pluralità di voci e prospettive dei suoi autori e collaboratori. Dal 14 ottobre 2019 esiste anche www.webradio.senzabarcode.it, la voce del magazine, che trasmette contenuti in linea con la missione del sito. Inoltre, dal 2022, è stata lanciata SBOL, la rivista cartacea del gruppo. SenzaBarcode collabora con SBS Edizioni & Promozione a favore degli autori emergenti, offrendo una piattaforma per la promozione e il supporto di nuovi talenti nel campo letterario.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!