Voci d’Italia Gazette

È disponibile da oggi Voci d’Italia Gazette, la rivista digitale disponibile su ISSUU. Dalla collaborazione tra SenzaBarcode e Vincenzo Viva Sales LLC Group.

Voci d’Italia Gazette è il racconto fedele e alternativo di quello che succede in Italia, specialmente a Roma, la nostra capitale. È dedicato a tutti gli italiani che risiedono negli Stati Uniti, ma che non hanno scordato le loro origini e vogliono restare in contatto con la loro terra.

Grazie ad una brillante idea del Gruppo Viva in collaborazione con SenzaBarcode e WebRadio SenzaBarcode è disponibile gratuitamente, sarà un approfondimento su diversi temi:

● Cronaca e società.
● Roma, la capitale.
● Storia.
● Cucina.
● Teatro.
● Arte e cultura.
● Una sezione dedicata alle vostre storie!

La rivista avrà cadenza bisettimanale e sarà possibile interagire con la redazione per qualsiasi richiesta

Desiderate che sia approfondito un argomento? Volete raccontare la vostra storia di successo? Mandare un messaggio a vostri conterranei sparsi negli USA? Volete promuovere la vostra azienda sul nostro giornale? Scrivete a vociditaliagazette@gmail.com per parlare con gli Stati Uniti o a italia@vociditaliagazette.it per l’Italia.

Publisher Vincenzo Viva Sales LLC Group. Grafic by Sheyla Bobba
Per l’Italia: italia@vociditaliagazette.it
Per gli Stati Uniti: vociditaliagazette@gmail.com
Sheyla Bobba: Editor-In-Chief Voci d’Italia Gazette – Sito ufficiale.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: