Cronaca

Webinar? Meglio se GoWebinar

Tra le parole più utilizzate nei primi mesi del 2020, oltre a Coronavirus, Covid-19 e pandemia c’è sicuramente webinar e con GoDaddy è subito GoWebinar.

Letteralmente il webinar è un seminario web. Per imparare qualcosa a distanza, ma anche utile per presentazioni commerciali ed informative, e la possibilità di interagire con docenti e relatori, di scambiarsi file e mostrare slide. Insomma il popolo della rete, quella parte che ancora non lo conosceva, ha scoperto questo nuovo sistema per apprendere.

Il numero dei webinar durante il lockdown che ha bloccato il Paese è pressoché incalcolabile, ma tra i tanti si è distinto il programma di GoDaddy che offre una serie di GoWebinar per il 2020.

Giovedì 9 luglio, alle 12, in diretta sul sito di GoDaddy

l’appuntamento è con Valentina Falcinelli. L’esperta di copywriting e tono di voce terrà una lezione su come dare personalità al brand.

Marchi come Coca-Cola, Sony, Nike, Appel rappresentano uno stile ancora prima che un prodotto e per ottenere questo risultato esiste un metodo. Autrice, esperta in verbal identity, content design e strategie di content marketing, copywriter e formatrice, la Falcinelli spiegherà come sviluppare le potenzialità e mettere in risalto i tratti unici di ogni marchio,

Nelle intenzioni di GoDaddy c’è la volontà di creare un community e rispondere alle esigenze di imprese e startupper orientate a migliorare la propria dimensione o dare vita a nuovi progetti. Per questo anche il GoWebinar con Valentina Falcinelli è stato  progettato e studiato appositamente per rispondere a tutte le necessità.L’accesso è gratuito, il 9 Luglio alle 12 in esclusiva gratuita sul blog di GoDaddy https://it.godaddy.com/blog/.

Sheyla Bobba

Classe 1978. Appassionata di comunicazione e informazione fin da bambina. Non ha ancora 10 anni quando chiede una macchina da scrivere come regalo per il sogno di fare la giornalista. A 17 anni incontra un banchetto del Partito Radicale con militanti impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti e decide che avrebbe fatto comunicazione e informazione, ma senza tesserino. Diventa Blogger e, dopo un po’ d’inchiostro e font, prende vita il magazine online SenzaBarcode.it Qualche tempo dopo voleva una voce e ha creato l’omonima WebRadio. Con SBS Comunicazione e SBS edizioni si occupa di promozione editoriale e pubblicazione. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!