Cronaca

Casalotti: la solidarietà parla pure egiziano

Azioni solidali in tempo di Coronavirus. A Casalotti prosegue la cooperazione tra agenti e commercianti per aiutare le famiglie in difficoltà.

Continua la collaborazione tra la Polizia Locale della Capitale, cittadini e commercianti per andare incontro a chi è più in difficoltà: ieri gli agenti del XIII Gruppo Aurelio si sono adoperati per fornire il loro supporto ai due fratelli egiziani, cuoco e autotrasportatore che, dopo l’iniziativa di solidarietà della scorsa settimana, hanno voluto rinnovare l’opera di bene, donando un altro carico di generi alimentari alle famiglie più bisognose.

Le pattuglie hanno organizzato al meglio e in tempi brevi la distribuzione, provvedendo a scortare il camion, contenente circa 300 chili di prodotti, quali frutta, verdura, pasta e latte, fino alla chiesa di S.Gemma Galgani, nel quartiere di Casalotti, dove il parroco ed alcuni volontari hanno preso in carico la merce da destinare alle case dove la crisi si fa più sentire.

Questa azione solidale proseguirà anche nelle prossime settimane.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: