Arrampicatore Fontana di Trevi

Tenta di arrampicarsi sulla Fontana di Trevi per emulare la scena di un film, fermato da una pattuglia della Polizia Locale.

Nel tardo pomeriggio di ieri gli agenti del I Gruppo Centro della Polizia Locale, durante il consueto servizio di vigilanza nell’area di Fontana di Trevi, hanno fermato un ragazzo, di nazionalità egiziana, mentre tentava di arrampicarsi lungo una parete laterale del monumento. In quanto privo di documenti, il ventenne è stato accompagnato presso il centro di fotosegnalamento del Comando Generale.

Nei suoi confronti si è proceduto con la sanzione di 450 euro, oltre alla misura del Daspo urbano, secondo quanto previsto dal nuovo regolamento di polizia urbana. Sono tuttora in corso ulteriori accertamenti sulla regolarità della sua posizione sul territorio nazionale.

Il responsabile si è scusato, giustificando il suo gesto come tentativo di emulare la scena di un film ambientato a Fontana di Trevi.

Foto archivio Polizia Locale Roma Capitale

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: