Bolle di sapone e a teatro gratis!

SenzaBarcode ti manda a teatro, per vedere gratis il tuo spettacolo preferito. Questa settimana Bolle di sapone al Brancaccino.

Pyros, il fuoco della cultura di SenzaBarcode ospita ogni settimana un nuovo artista, scrittore o attore. Ieri, 19 novembre è toccato a Grazia Capraro e Daniele Paoloni, che saranno in scena con Bolle di sapone al Brancaccino. A vincere i biglietti, rispondendo correttamente alla domanda, è stata Debora che venerdì siederà nella platea dello storico teatro romano.

La prima è il 21 novembre, alle 21 fino a sabato, e in replica domenica 1 dicembre, alle 18.45 e al teatro Brancaccino, in via Mecenate 2, ovviamente a Roma. Bolle di sapone, scritto e diretto da Lorenzo Collalti, racconta di due personaggi molto timidi, “ossessivamente timidi”, che vivono in maniera surreale la loro vita intrappolati in una visione fantasiosa del quotidiano. Due piccole solitudini che si incontrano e danno vita ad uno spettacolo intenso e appassionante

Pyros ci ha fatto conoscere Daniele Paoloni e Grazia Capraro

due attori giovani, frizzanti e con la grinta di chi non vuole mai sentirsi arrivato, ma pronto costantemente a nuove sfide e progetti

Bolle di sapone è una storia, un racconto, leggero e scorrevole, coinvolgente e brillante, che vi cattura e porta a delle riflessioni su quello che ci circonda e sulla propria partecipazione nella società.

Martedì 26 novembre sarà con noi Dario Accolla, per parlarci del suo nuovo libro “Non passa lo straniero. Come resistere al discorso sovranistaper Villaggio Maori edizioni. Martedì 3 dicembre si torna a teatro per un debutto in prima nazionale assoluta, “Un attimo prima. Francesca Morvillo”, al Teatro Ciak di Roma, dal 26 novembre al 6 dicembre. Parleremo con Maria Inversi, che ha scritto e dirige lo spettacolo.

Sempre in diretta con WebRadio SenzaBarcode.

Sheyla Bobba

Classe 1978. È presidente dell’associazione SenzaBarcode, direttore e blogger dell’omonimo sito che si occupa di informazione su Roma. È docente di Academy SenzaBarcode e si occupa di web writing e comunicazione.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: