Abusivo a Villa Doria Pamphilj, denunciato

Campidoglio, occupava abusivamente casale all’interno di Villa Doria Pamphilj, denunciato.

Roma, 12 maggio 2019 – Viveva dentro Villa Doria Pamphilj occupando abusivamente un casale. Ieri è stato fermato un cittadino bulgaro di 66 anni mentre faceva ritorno nella struttura. L’uomo è stato denunciato per occupazione abusiva e violazione dei sigilli. La Casina Rossa di Villa Doria Pamphilj è infatti sotto sequestro dal 2017.

La segnalazione dell’occupazione abusiva è arrivata dal Presidente del Tavolo di coordinamento del parco di Villa Doria Pamphilj Marco Andrea Doria. Ad intervenire gli agenti del Gruppo XII della Polizia locale di Roma Capitale che hanno provveduto al cambio del lucchetto e a mettere nuovi sigilli.

Nei prossimi giorni si provvederà a sgomberare il casale dai rifiuti lasciati dagli occupanti abusivi.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: